Rosa più fiore

Continuano le sfide monocromatiche su Formazione Creativa. Sono un pò in ritardo con la pubblicazione, infatti hanno già proposto una nuova sfida : arancione più nastro….. Questa che vi faccio vedere chiedeva la realizzazione di un Lo tutto rosa con elemento obbligatorio  uno o più fiori. Questa sfida mi ha messa un pò in crisi, non ho quasi nulla di questo colore, alla fine  sono abbastanza soddisfatta del risultato. Ci tenevo a scrappare questa foto con mia nipote per augurarle un grosso in bocca al lupo per gli esami di terza media. Tvb Sofia.

DSC06347

qualche particolare:DSC06345

DSC06343DSC05860

DSC05850-1

Grazie a tutte voi che passate di qui.

8 Responses
  1. Unknown Says:

    Che bella!!! Appena torna dall prova di inglese di oggi gliela faccio vedere!!! Ne sarà felicissima.. tu sei sempre più brava!!!


  2. mely Says:

    E' bellissima e Sofia ne sarà felicissima di questa pagina che le hai dedicato


  3. Arianna Says:

    Brava Paola, è vero è un pò fuori dai tuoi canoni, ma è bellissima!!!
    Il fiore poi è una meraviglia, mi spiegherai come lo hai fatto.
    un bacio


  4. frency Says:

    Anche nei toni del rosa sei un portento.....la tua pagina è deliziosa... come le protagoniste!!!


  5. Anonimo Says:

    Stupendo bellissimo il fiore poi meraviglioso!!! devi proprio insegnarci come lo hai fatto!!! D'altronde sei la più brava. ciaooo
    baci baci
    Antonia


  6. Mery Says:

    Bellissima foto, bellissima pagina, e l'idea di quel fiore, fantastico! Sei bravissima Paola, anche nei toni del rosa!!! ;-))


  7. Federica Says:

    ....sono monotona, pure io dico la stessa cosa....ci sai fare, anche son il rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo il fiore...:-))In bocca al lupo a Sofia!!!


  8. mariella Says:

    bella bella bella!!!!