Mini-album “Winter 2008”

Ciao a tutte, voglio farvi vedere l’ultimo lavoro che ho fatto per il blog di Hobby di Carta. Si tratta di un mini-album con custodia. L’ho visto sul blog di Giniew,  mi è piaciuto moltissimo e ho pensato di riproporvelo in “paola Style” :))

DSC00100

DSC00109

DSC00105

DSC09995

DSC09996

DSC09997

DSC09998

DSC09999

DSC00003

 DSC00005

DSC00008

Spero vi sia piaciuto.

Per vedere come ho realizzato la rilegatura e la custodia vi rimando al blog di Hobby di Carta

Paola

7 Responses
  1. Manu Says:

    Come ho detto anche sul blog di Hobby di Carta.. è spettacolare!!! MI piace moltissimo, Paola!!! Bravissima!!!


  2. manuela Says:

    Sei troppo brava!!!!
    bacioni
    Manu


  3. Bello, anzi direi...... BELLISSIMO
    complimenti


  4. Giuli Says:

    Paola, tutto ok?
    un pochino silenzioso questo blog...
    un bacio e felice 2011!


  5. Anonimo Says:

    Cioa, meraviglioso questo albumino . . talmente bello che l'ho preso come spunto per uno che sto finendo per una nuova nascita!!!
    Appena è finito e consegnato lo pubblico sul blog, con i dovuti meriti a te che l'hai pensato!!!
    Un abbraccio grande


  6. Anonimo Says:

    Ecco come promesso album pubblicato sul blog con i dovuti meriti!!!
    Grazie delle belle dritte, fai sempre delle cose che mi piacciono un sacco!!!!


  7. Anna Boyd Says:

    Thannk you for sharing