Minialbum: “Ciò che conta è l’amore”

Ciao ragazze, voglio ringraziarvi per i bellissimi commenti che mi lasciate, mi fanno davvero un enorme piacere. Grazie di cuore a tutte voi che passate di qua, anche a quelle che i motivi più svariati non commentano nulla e me lo dicono di persona. Il minialbum di oggi mi è particolarmente caro,  raccolgono le poche foto che ho del primo giorno con Simone come nostro figlio. Un paio sono state scattate sul pulman di ritorno dal palazzo governativo dopo che  è stata ufficializzata l’adozione, alcune sono della nostra prima lunga notte assieme, quante emozioni!!!  altre dei giorni successivi. Ogni volta che le guardo mi ritornano in mente tutte le sensazioni, la gioia, la paura di quei momenti. Il nostro piccolo lo avevamo visto per la prima volta  per poche ore qualche giorno prima…giusto il tempo di vederlo e di stringerlo tra le braccia….che sofferenza doverlo lasciare li…Abbiamo dovuto aspettare altri tre giorni prima di poterlo rivedere….Sono stati tre giorni e tre notti lunghissimi ma sono passati…Non ho mai parlato tantoSorriso Vi lascio alle immagini, il yournaling lo scriverò in un secondo tempo perchè sarà solo per Simone:

DSC05805

DSC05808

DSC05812

DSC05812 (2)

DSC05817

DSC05817 (2)

DSC05820

DSC05820 (2)

DSC05825

DSC05825 (2)

DSC05813

DSC05848 (2)

DSC05832

DSC05832 (2)

DSC05856

DSC05856 (2)

DSC05856-1

DSC05860

DSC05860-1

DSC05860 (2)

Grazie per essere arrivate fino in fondo.

Paola

12 Responses
  1. Ylenia Says:

    E' un'amore!!!!
    Colorato e bellissimo!

    Complimenti!


  2. giovanna Says:

    Questo album e' delizioso!!!!!
    Bellissime le carte, i timbri e soprattutto le foto!
    Un abbraccio Gio'
    P.S. grazie pe il tuo gentile commento


  3. Margiù Says:

    Ciao Paola! ... non riesco neanche a commentare l'album...tra l'altro stupendo... perchè in questo album a parte tutte le tecniche scrap, c'è... tutto il tuo amore !!! E questo è quello che ho sempre notato in tutti i tuoi lavori...poche parole ma tanto cuore !!!
    Buona giornata !!!
    Giusi
    ps....è arrivatooooo !!!! grazie sei stata gentilissima e ..."di parola" ..adesso tutto avrà "più spessore" :))
    grazie...di tutto!


  4. Simona Says:

    mamma mia è STUPENDO!
    posso chiederti che carte hai usato? mi piacciono da impazzire.
    Complimenti ancora
    SImona


  5. Patty Says:

    bellissimo e dolcissimo allo stesso tempo


  6. Cinzia Says:

    Questo album e' davvero un capolavoro di dolcezza e di bravura!!!Fantastica la stuttura e ogni piccolo particolare !!


  7. Robi Says:

    Ciao Paola, uauh penso proprio che questo lo copierò!!! Posso? Hai uno stile inconfondibile e dolcissimo. Grazie x i commenti che mi lasci mi danno coraggio!!! Ciao e buona giornata


  8. Giuli Says:

    Sai che per un attimo non ho focalizzato sul tuo album?
    Paola queste foto sono dolcissime e cariche di ricordi.
    da queste foto sono passata alla colonna di dx e vedo quant'è cresciuto Simone.
    Mammina prepare pappe buone eh?
    L'album è bello sì ma il tuo Simo è dolcissimo!


  9. Arianna Says:

    <3 <3 <3
    E' bellissimo!!
    Tvb!!!


  10. giovanna Says:

    Tanti cari quguri di Buona Pasquetta!!!!
    Gio'


  11. Germana Says:

    Ed ecco un'altra meraviglia!!! Paola sei un GURU!!!! E concordo con Giusi.... Non solo è splendido, ma è pieno di amore!!!!!
    Baciii Ge


  12. Anonimo Says:

    Paola! Non so da quanto tempo cercavo il tuo blog ma non mi ricordavo quale fosse ... :D
    Bellissimo questo mini album pieno di delicatezza nei decori e di amore (quante belle foto poi!!!). Un sorriso e complimenti, Giulia