Sfida Formazione Creativa bianco più titolo

Sono iniziate le sfide sul blog di Formazione Creativa. Si  tratta di sfide a scadenza quindicinale, giusto per “facilitarci” il compito hanno una piccola particolarità: tutte le pagine dovranno essere monocromatiche,   bisognerà inoltre lavorare su di un particolare che ci verrà proposto di volta in volta. Per la prima sfida bisognava utilizzare il colore bianco e il particolare era il titolo.

DSC05467

Ci ho provato, spero che il risultato vi piaccia.

9 Responses
  1. Unknown Says:

    bello bello bello!!! E che sfida difficile! mi piace molto


  2. mely Says:

    La sfida era davvero difficile e tu hai saputo metterla su carta nei migliore dei modi
    Bellissimo


  3. Manu Says:

    La tua pagina è davvero bellissima!!!


  4. Ciacchina Says:

    bellissima interpretazione!


  5. Daniela Says:

    Che bella pagina, mi piace molto l'idea del cuore con i bottoni!!


  6. Anonimo Says:

    Complimenti!!!!bellissima pagina...
    come sempre del resto ciao ciao
    Antonia


  7. manuela Says:

    bellissima!!!
    baciotti
    manu


  8. *Katia* Says:

    Bellissimo davvero!!!
    mi piace come hai incorniciato la foto!
    grazie per essere passata dal blog!
    Un sorriso by Katia


  9. Arianna Says:

    Che bella la foto piccola in alto... :)
    e' una pagina molto dolce, mi piace!!!