Sfida maggio Hobby di Carta

Anche questo mese il blog Hobby di Carta propone la sua sfida. Questo lo schema proposto da Ilaria :

 

sketch[1]

che si è fatta ispirare da questa  bellissima pagina di Virginia:51360454[1]

questa invece è la mia interpretazione:DSC05431

Materiali usati:

Base: Bazzil  tinta unita Passion

Pattterned papers: We R memory keepers collezione Twirl
Timbro: ICI PHOTO di Kesi'art
Abbellimento in stoffa: Embroidered Tabs Prima Marketing Time
Fiori: Prima Marketing
Stickers: Bella Blvd Flirty Label Additions
Brads: Rico design
Targhette metallo: Rico design
Chipboard alfabeto: Maya Road

Spero che partecipiate numerose e vi invito ad andare a vedere sul blog di Hobby di Carta le interpretazioni delle altre colleghe del DT

3 Responses
  1. mely Says:

    Mi piace un sacco la tua pagina.
    Colori ed abbellimenti usati sono perfetti.
    Grande!


  2. Unknown Says:

    Bellissima pagina e splendida interpretazione!!!
    Mi piace molto lo sketch.. spero di riuscire a partecipare!!!


  3. Mery Says:

    Bellissimo LO, mi piace molto e mi piace anche questa sfida. Ti seguo sempre con immenso piacere.