Sfida luglio Hobby di carta

In grandissimo ritardo vi faccio vedere il Lo che ho fatto per la sfida di luglio/agosto di Hobby di Carta. Questa volta toccava a me presentare la sfida, sfida che durerà per tutto il mese di luglio e agosto, quindi niente scuse avete tutto il tempo per partecipare. Mi sono fatta ispirare da uno sketch di Jana Eubank’s :

Sketch60[1]

gli elementi obbligatori sono:

-uno o più timbri

-nastro

questa la mia interpretazione:

DSC06463

qualche particolare:

 DSC06469        DSC06466

DSC06465

andate a vedere le bellissime  interpretazioni delle mie colleghe del Dt di Hobby di carta e preparatevi  a settembre ci saranno tantissime novità!!

4 Responses
  1. Manu Says:

    E' davvero splendida la tua interpretazione, Paola!!! Fai dei LO strepitosi!!! Sei proprio bravissima!!! Il tuo bimbo è delizioso!!! =^__^=


  2. mely Says:

    E' una pagina spettacolare e Simone è sempre più bello!
    Complimenti


  3. Unknown Says:

    L'avevo già vista sul blog HDC.... che dire tutte le tue pagine mi piacciono moltissimo.. la foto è stupenda e bello il journaling fatto nella tag timbrata....


  4. Anonimo Says:

    Кстати, не зря блогоньюс называется местом для сбора всего самого интересного. [URL=http://blogonews.net]Интересный сайт[/URL] - безусловно правильное название ресурса.