Sfida settembre Hobby di Carta

Eccomi, sono tornata :)) Sul blog di Hobby di Carta sono ricominciate le sfide e finalmente ho iniziato a fare qualcosa dopo un periodo di pausa. Vi invito ad andare a vedere le novità e le sorprese che abbiamo preparato per voi. La prima novità la trovate qui e riguarda il concorso che abbiamo intitolato ”Scrappa e vinci”, questo mese bisognava realizzare un Lo utilizzando questi colori proposti da Silva:

 

 

questa la mia interpretazione:

 

DSC08904

 

 

Vi invito ad andare  a vedere sul blog di Hobby di Carta  i lavori delle mie colleghe di DT e mi raccomando continuate a seguirci.

4 Responses
  1. Unknown Says:

    la pagina è bellissima, ricca di particolari e perfettamente adatta alla palette di colori. Brava come sempre!!


  2. frency Says:

    che piacere rivedere i tuoi lavori....finalmente ti rimetti a lavorare!!! Il Lo è fantastico!!


  3. Mery Says:

    WOW ma che bella Paola, sono contenta di rivederti all'opera, mi mancavano i tuoi bellissimi lavori!
    Mery


  4. Giuli Says:

    Questa mi era sfuggita!! Bellissimi i colori.... in queste giornate così grigie un po' di azzurro ti porta il buonumore!!